saga di twilight

ebbene sì, anke sta notte nn ho dormito nemmeno un minuto…xò ho finalmente finito d leggere tutti e 4 i libri della saga di Twilight (dei quali il primo, come ben sapete, è uscito al cinema il 21 dicembre)…e l’unica parola ke mi viene in mente è, WOAW! Sono VERAMENTE STREPITOSI!!!! E’ vero che io sn sempre stata un’amante dei libri, in particolar modo dei fantasy, ed è anke vero ke leggo molto in fretta…ma nn m era mai capitato di rimanere così rapita da un libro, tanto da nn riuscire nemmeno a VOLER chiudere occhio x dormire +ttosto ke finirlo…ho cominciato twilight lunedì sera alle 9-10, e l’ho finito la mattina dopo alle 7 (dormendo poi fino alle 14:00 ), e la stessa cosa ho fatto la sera successiva con New Moon, e quella dopo con Eclipse, fino ad arrivare a qsta notte (nella quale, come potete dedurre dal fatto ke sn le 8:00 del mattino, non ho kiuso occhio) dove ho finito Breaking Down, l’utimo dei 4 libri…e vi assicuro ke spararsi 350-400 pagine a notte non è una cs ke s fa con tanta leggerezza…veramente tanti complimenti alla scrittrice Stephanie Meyer, grazie alla quale non riuscivo a staccare gli occhi un istante solo dalle pagine che leggevo, per quanto fossero scritte bene ed in maniera avvincente, e per il trasporto ke mi provocavano durante la lettura (xkè è vero ke sn una ke d fantasia ne ha tanta…ma CHIUNQUE mi conosca sa anke qnt io ADORI dormire)
l’unico rammarico ke ho ora…è ke nn avrò + niente da leggere …ma in conclusione…CHE SPETTACOLO!!!!!

ps: per ki avesse già letto l’intera saga, o qnt meno una buona parte, il mio personaggio preferito in assoluto è Emmet…ke bastardo!!!
pps: l’attrice ke fa Bella nel film NN C’ENTRA UN CAZZO col personaggio del libro…era totalmente INSIGNIFICANTE!!!! e lui…bah, a me quell’attore nn è ke mi faccia sinceramente impazzire…l’avrei preferito con un pò + d fascino misterioso, cosa ke nn gli attribuisco molto…ma è anke vero ke x me lui resterà sempre Cedric Diggory
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a saga di twilight

  1. Simone ha detto:

    e brava Clo!!!finalmente hai letto qualcosa di culturalmente elevato!! ahahahaha.. :)adesso scappo a lavorare…un bacio.. 🙂

  2. Tommaso ha detto:

    anche per me gli attori del film sono degli incapaci e in particolare lui è antimagico, è l\’anti, non si può guardare come fa quella parte, proprio non gli appartiene ed è pure brutto. e pure leil\’unica carina è la madre di lui yes

  3. Daniele ha detto:

    Io ho letto Twilight in primavera, quando ancora non era esplosa la mania qui in Italia… mi è piaciuto molto. Invece il secondo, New Moon, non mi ha conquistato, tant\’è che lo lasciato perdere dopo 50 pagine. Dici che vale la pena di continuare? Non vorrei che fosse ripetitivo, almeno così mi è sembrato all\’inizio…

Lascia un commento